Wednesday, July 21, 2010

Cos'ha lei che io non ho: Binki Shapiro

E' dal 2008 che arriva l'estate e immancabilmente rispolvero l'album (l'unico) dei Little Joy.
I Piccola Gioia sono tre, brasiliani, fighi. Rodrigo Amirante, voce e chitarra dei Los Hermanos, Fabrizio Moretti, batterista degli Strokes e la sua graziosa concubina, Binki Shapiro.
E' di lei che voglio parlare, Binki Shapiro.


Non tralascio la domanda canonica su che cavolo di nome abbia. Ma cos'èèè ???
La risposta: Binki è ultraterrena, e come tutti gli ultraterreni shabby-glam-aristo-chic si ritrova a possedere un nome e cognome piccoli corti e damn cute. Per inciso, l'alternativa al nomignolo è un appellativo roboante, tipo Matilde Schönn della Valdenosta Aldobrandesca.


Ci son questi personaggi che mi entrano nel cervello e non mi lasciano più in pace. Sono  stilosi, poliedrici, sembra che l'ambiente intorno sia perfettamente disegnato su di loro. O è l'infinita versatilità di cui son dotati a renderli sempre perfetti. Non l'ho ancora capito. Qua sotto Binki con Alexa (Chung) a vedere le sfilate di qualche londinese emergente appena uscito dal Saint Martins College, sai com'è.


Per non parlare del fidanzato, Fabrizio Moretti.
Cioé, vaffanculo


Scherzi e burle fra amici


Sicuramente Binki non suda. Anche nelle condizioni di afa totale, sa di peonia. Anche durante i concerti, appare fresca. Si pettina randomicamente. Non si trucca. 


Ah, avevate qualche dubbio? Il cd dei Little Joy è veramente carino. So damn cute.


Le foto di Binki le ho prese qui, qui, quiquiqui e qui

1 comment:

gaia said...

Hai mandato il mio MONDAY-ASTIO alle stelle!!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...