Tuesday, November 23, 2010

Lanvin e H&M: ma non vi ha stufato?

Il fatidico giorno è arrivato. Lanvin per H&M. Credo che nei negozi non ci sia rimasto pressochè nulla, a giudicare dalla mole di vestiti Lanvin/caccaeemme che sono stati regalati  alle blogger della Terra e di Marte.
No via, scherzo... i capi ci sono eccome. Comprateveli voi, io sono proprio annoiata dal tripudio di gale e lusso accessibile.

8 comments:

Anonymous said...

Adoro...

Paola said...

Concordo, però se non mi fa troppa fatica, mi travesto da curiosa dell'ultimo minuto e nel tardo pomeriggio un occhio ce lo vado a buttare. ;)

Parole Santels said...

sì concordo, soprattutto per capire la resa effettiva dei capi, che dacome ho capito leggendo fra i 5000 e i 7000 blog che ne hanno parlato non è male. La curiosità è quello che ci deve animare sempre! Fammi sapere poi!

Giada said...

Uhmmm a me è bastato vederli addosso alla Ferragni e vedere che son tutti sfilacciati nei bordi...poi collezione troppo anni 80...bleah!

Eva said...

Condivido. A Padova io non ci sono andata oggi.

Isa said...

bah...io snobbo la cosa...e adoro troppo il collage che ti sei inventata! Approvo i tuoi esperimenti grafici ;)

Chiaralascura said...

Vero, Santels sei troppo brava come grafica per esserlo davvero! Rispecchi appieno la mia filosofia di artista: meno tecnica e più spontaneità...sei la Scout Niblett di photoshop insomma.

Parole Santels said...

@giada e chiara @eva fedeli alla linea

@Isa e Chiaralascura mi commuovo. Merci les filles :-)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...