Tuesday, August 31, 2010

Robert Polidori

Prima di Sofia Coppola con Marie Antoniette ( a proposito, venerdì esce il suo nuovo film) un altro artista ce l'ha fatta a immortalare Versailles: Robert Polidori, durante il restauro della Reggia negli anni 80. Beautiful.

Via |||, un linkone, ve lo cedo.

3 comments:

Isa said...

Cioè, parliamone: tornata dalle vacanze ho visto che avevi commentato il post sull'evento vintage che si svolgerà a Firenze il 18 Settembre, vengo a sbirciare il tuo blog e...sorpresa! Ma perché non l'ho mai scoperto prima? È geniale. Troppe fonti d'ispirazione e soprattutto tanto buon sarcasmo a condire il tutto. Insomma, ti invito personalmente a venire a questo evento vintage a Firenze, poi sbirciando fra i post mi è parso di capire che sei di Pisa quindi neppure tanto lontana. Come commento è un po' lungo ma insomma serviva una presentazione :)
Ti seguo,
Ciao
Isa

Parole Santels said...

Grazie Isa...gentilissima! Sono contenta che la mia selezione ti piaccia. Da parte mia io adoro il tuo blog e ti seguo da un bel po'! Ci vediamo assolutamente il 18... abito a Empoli e lavoro a Firenze, più vicina di quanto tu pensassi! A prestissimo, Simona

Isa said...

Sei di Empoli! In realtà sono un 50% empolese. Ok, allora non puoi mancare, non ci sono scuse ;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...