Thursday, November 18, 2010

Cos'ha lei che io non ho: Filippa Berg

Le mie icone di stile sono voci abbastanza fuori dal coro. Si vestono per se stesse, scostandosi un bel po' da maxi trend (che poi non è neanche verissimo, perchè certe cose all'ultimo grido gliele ritrovi addosso eccome). Comunque. Diciamo che hanno il preziosissimo dono di riuscire a interpretare attraverso i vestiti il loro mood e le sfaccettature della contemporaneità, mixando sapientemente cose che voi umani. 
Filippa Berg è una di queste. 

La stolkerizzo dai tempi del mio vecchio blog, e ballo il twist (ps: non so cosa sia successo alla grafica e a metà delle immagini che c'erano dentro, chiedetelo a Blogosfere). Fino all'estate scorsa aveva un diarietto online su Elle Svezia, ma lo aggiornava assai di rado e ora è chiuso. Peccato non aver salvato le foto, è stato proprio oscurato. Comunque credo che faccia la giornalista di moda, mi pare d'aver capito così. E anche la socialite girl, dalla quantità di foto che ha con il bicchiere in mano. 
In ogni caso, mi piace proprio tanto.


Immagini prese daRefinery 29 e dal blog della Filippa, chiaro.

No comments:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...