Monday, January 24, 2011

Just another swap party

Periodicamente organizzo/partecipo a Swap party. Dove c'è bancarella c'è Santels. Questo è stato forse più produttivo di quello di Unfreeze-Lab (a proposito di Unfreeze: tornerà? adesso siamo un po' ferme, ma io ci spero). 
Comunque, sabato abbiamo swappato qui, uno di quei pochi posti di provincia che si salvano, dove non vedi troppa gente, ma in compenso fai cose.
Ho raccimolato diversi pezzi molto carini (vedi gonnellina rossa nella foto. Per inciso, non mi sta neanche se dimagrisco 10 kg)  ma soprattutto ci siamo divertite a reinventare pezzi, care amiche, decisamente importabili. Vedi gonna a pieghe Miss Sixty anni '90, pantaloncini di lana da elfo bambino (altra parentesi: ci siamo divertite sì, ma la missione "facciamoli tornare capi portabili era impossibile) maglioni sparaflashdance (quello era mio. Ho tentato di rifilarlo a qualcuno al Circo delle Pulci ma nessun impavido l'ha acquistato.) Adesso ha trovato casa, con Conchetta (nella foto, felicissima) starà benissimo.

Altre cosine: borsa in cuio perfetta, camicino 70's, cinturozzo che va a nozze con gli altri due articoli.


A' bientot les filles!

No comments:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...