Monday, February 14, 2011

Style flash#5 - l'ha rifatto

Ricordate la maglietta finto vintage indossata da Miranda July tempo fa sul Facehunter? Bon. E' stata invidiata un bel po' in giro per il web. 
Cincischio un po' con le mie fide, instancabili, insostituibili scagnozze del daytime e scopro che lo zampino è di Deyrolle Pour Opening Ceremony. Volpotte, tigri, gatti e alieni di space invaders stampati su sete che vanno dai 270 verdoni in su.


Articoli cari ma molto carini.
E poi arriva lei, come sempre:


Addirittura fasciata da una tutina. Nuova York fèscion uic. Sono stata mezz'ora a tentare di capire se fosse il vestito lungo o un modello che neanche risulta essere in catalogo. Era il modello che non è neanche in catalogo. 

9 comments:

ooh-lala blog said...

ma sono adorabili! e la tutina indossata da Alexa è FA VO LO SA.

grazie per l'info. anch'io avevo visto (e subito amato) la maglietta di Miranda J. e mi domandavo di chi fosse..

Anonymous said...

Forse Alexa sta esagerando...
http://blog.it.privalia.com/2011/02/alexa-e-le-superga/
;)

Aspetto i tuoi scatti...NON dimenticare la rubrica GIVE ME FIVE!

Thanks

Chiaralascura said...

Sai che te lo volevo dire ma pensavo lo sapessi già? Non che io sia una fescion, lo sai che mi vesto buttandomi nell'armadio, solo che sbavando sbavando sul mio caro Jason Schwartzman ho scoperto che uno dei video dei Coconut Records (quello dove c'è Kirsten Dunst) è stato realizzato proprio per conto di Open Ceremony e che la regista è Gia Coppola. Sono un po' irritata perché anche se ho scoperto che è cugino di Sofia Coppola, quindi nipote di Francis e non so cosa di Nicolas Cage, nonché sposato con una fashion designer, continuo impunemente ad amarlo. Che mi stia imborghesendo? Comunque la maglietta è una figata. P.S. In mezzo c'è anche la signorina Chloë prezzemolina Sevigny sempre figherrima. Si, mi sto imborghesendo.

Eva said...

Bellissima.
Bellissima anche se non è il mio genere.
Bellissima che potrei anche pensare di volerla. ;-)

Parole Santels said...

@ooh-lalà sapessi che duro lavoro per trovarla.. ;-)

@lucia a breve gli scatti!!!

@chiara sei borghese arrenditiiiii (vedi 1.9.9.6 degli afterhours)

@eva capito la tragedia! vorresti sistematicamente tutto quello che ha lei addosso!

Uila said...

ah ah ah!! la citazione degli Afterhours è splendida! Smetto di ridere però... se penso che ero in quarta superiore quando ascoltavo quel disco. Buahhh!!!

Uila said...

Scusa Simona, ho pubblicato ma volevo finire confessando che queste volpine non mi piacciono per nulla. E che queste magliette mi sembrano dei pigiamini che non metterei neanche se fossi a casa da sola. E neanche l'idolafesciondellawang trovo stia bene. A Miranda stava benissimo, ma lei è la classica tipa che indossa bene lo stile della vecchia zia e non sembra una vecchia zia... io sembrerei un bambino scappato di casa con la maglietta della zia!
Basta, baci.

Giorgia Martinucci said...

A me è venuta voglia di una maglia volpina dopo averne vista indossata da una Olsen, son proprio belline!

Parole Santels said...

anche a me è venuta la voglia di volpina...è il prezzo che non fa sforzi per venire verso di me!
:-/

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...