Friday, March 4, 2011

DIY che vorrei realizzare ma chissà se li farò mai

La voglia del bricoleur.
Mi viene puntualmente tutti i giorni, ma uno su mille ce la fa. Sono la persona più pigra che io conosca, un couch potato de noattri, un Homer con meno panza, la stessa voglia di ciambelle.
Però mi piace pensare "un giorno lo farò".
Forse questi due progettini andranno in porto, chi lo sa, basta non siano troppo complicati, mi annoio subito.

1. Shorts tagliati a forma di petalo
Belli 'na cifra, ma ho un'obiezione: non ci andrà fatto un piccolo orlo? I fili penzolanti sono un pericolo reale anche solo dopo poche ora dalla prima uscita pubblica. Comunque son veramente molto carini, così come lo è il blog della proprietaria, Interno Diciotto.


2. Collana rivestita da un foulard
L'ho vista sul Facehunter e mi è piaciuta subito molto. Credo ci voglia come base una collana di metallo, un foulard ridotto a listellini, e tanta voglia di intrecciare.

vediamo è....

7 comments:

Unknown said...

Ti capisco! Io dovrei prendermi una vacanza solo x realizzare tutti i DIY che vorrei...

C:

Ottavia said...

Io per gli shorts 'fiorellosi' credo mi affiderò alla conscious collection di h&m. ce ne sono un paio rosa cipria a 14,95 proprio bellini :)

ooh-lala blog said...

oddio ma sono bellissimi gli shorts! ricordano molto alcuni pezzi di Chloé di qualche primavera-estate fa..
DIY RULES!

L'armadio del delitto said...

Ah no, tu sei solo la Homer del handmade n°2, io sono la n°1, ancora più pigra! Mi piace un sacco realizzare delle cose, ma già solo cucinare mi dà l'impressione di avere fatto qualcosa di handmade: forse sono pure peggio di Homer!

MILLY said...

ma che post delizioso!! e anche io sono pigra..però queste cose le voglio fare non sembrano affatto difficili! grazie per l'ispirazione!

BettyBryce said...

I jeans fiorellosi sono effettivamente meravigliosissimi assai. E ti dirò, dovrebbero reggere anche senza orlo. O almeno, le mie gonne handmade resistono, indistruttibili e temerarie.
Se Bryce ha battutto la pigrizia Santels lo può fare pure meglio :)

Ossequi, cara.

sara e brando said...

devo farmi quei jeans fiorellosi, oh si. comunque se non vuoi farci l'orlo (non ho ancora capito come si fa sulle curve, è impossibile, figuriamoci sui jeans) vai di amido.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...