Tuesday, April 19, 2011

Gnocche vestite a festival (Coachella 2011)

Ai festival il nudo va per la maggiore. Io lo so che fanno queste, patiscono la fame e stanno tutto l'anno a pensare a come sarà bello entrare in quei pochi cm di tessuto e mostrare il resto. O forse anche no, invidia parlante che non sei altro. Qui siamo al Coachella, festival di arte e musica che si tiene a Indio, nel deserto californiano. Ci sono sempre i soliti visi più belle sconosciute e intriganti. Pizzi e dettagli etnici. Foulard intorno ai capelli e passeggiate con il boyfriend figo. 


Non son mai riuscita ad andare a Glastonbury (il vero, unico obiettivo della mia vita), figuriamoci al Coachella.    Sto a rosicà tutta la vita. Addio.
Foto: Vogue, Mr Newton

12 comments:

giuliana said...

"ste stronze" è davvero l'unica cosa da dire.
che gli si spezzi un tacco.
anzi no, sennò fanno le fighe sclaze.

lvc4 said...

Cal I miss you :( :(

Parole Santels said...

@giugiu vedo che ci troviamo sempre daccordo!!

@luke uno dei pochi fortunati che c'è andato! Beato tèèè

songshu said...

io se mi metto con la pancia di fuori mi prendo la caghetta anche a 30°. e ho i rotolini che dovrebbero proteggermi, com'è che a loro non succede niente?

Giorgia Martinucci said...

Giro il coltello nella piaga, dicendo che il mio ex-ragazzo inglese vive a due passi da Glastonbury e ci va ogni anno gratis. E mi ha pure invitata ma non ci sono andata la scorsa estate perché lavoravo e mi ero rotta anche un piede, stavo pensando di chiederglielo per quest'estate, ma non so quanto sarebbe appropriato...

Parole Santels said...

@songshu chiaramente, per noi comuni mortali cagotto forever!!

@giorgia io farei qualunque cosa. Vacci!! Che poi da qui il dramma è che si raggiunge malissimo... ok, pisa brighton e poi pulman...ma l'attrezzatura dove la metti, su Ryano del kaiser? Comodo il ragazzo li, comodo... (anche l'ex va bene, ribadisco)

Paola said...

Hai ragione, ste stronze.
Rosico con te.

Unknown said...

possiamo andarci si si!!!!
sono anni che ci penso... se non vado finirò per chiamare mia figlia coachella!

C:

thesselle said...

Rosicamo alltugeda.
l'unica cosa che mi consola è che ci sono delle mise veramente orride nella mischia. è sempre qualcosa che mi da soddisfazione.

carino il tuo blog comunque,
dai un occhio al nostro se ti va
www.thesselle.com

Anonymous said...
This comment has been removed by the author.
Anonymous said...

depressione istantanea.

Jimmy_Eve said...

cavolo anche io sogno da anni di andare al Coachella!!!!!! anche sul mio blog ho fatto un post proprio sul Coachella 2011 di quest'anno, se vuoi passa pure ;D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...