Wednesday, June 29, 2011

Glastonbury 2011

Perioduccio. Le giornate scivolano e neanche me ne rendo conto, venderemo le nostre ore a 6 euro (canta vascobrondi. Io mi scuso. Appena uscito l'album l'ho infamato. In realtà "Per ora la chiameremo catastrofe" è una lunga poesia distruttiva, che in un momento di paranoia assolata come questo ci sta da dio).

Comunque. Life goes on, i festival accendono e spengono i riflettori, le Quecha ospitano situazioni di fango e amore e musica.  Queste le foto del Glanstonbury 2011. Dicono sia scaduto nel commercialone, ma ad essere sinceri non so neanche chi ci abbia suonato. Vedo Gervaso Cocker on stage. Me lo vedrò anch'io al Reading Festival. Cant'wait, fra l'altro.










foto: Boston.com

5 comments:

Ottavia said...

Se vabbeh. Pulp + the national + two doors cinema club + everything everything tutti per te? C'è dell'invidia, sappilo. Anche se potendo scegliere mi sarei fatta volentieri anche solo il primo giorno. Patrick wolf (!) + noah and the whale + anna calvi + digitalism... sigh, rinnovo l'invidia e vado a studiare in spiaggia con l'iPod :/

Parole Santels said...

Cara Ottavia, ebbene sì!
Devo comprarmi gli Hunter per essere il vero clichè.

Ascoltati (se ancora non lo hai fatto) l'ultimo dei Metronomy, The english riviera. Molto molto carino. Soft tronico. E poi c'è Pete!! se non lo ributtano in gattabuia. Buono studio sulla playa! (sappi che anch'io invidio te!)
beso

Giorgia Martinucci said...

L'invidia! beata te che vai al Reading Festival! Io volevo già prendere i biglietti per Glasto 2012 ma per l'olimpiadi non lo faranno, e mi sembra eccessivo acquisatrli per il 2013, o no?

Unknown said...

Ciao Santels! che foto fantastiche! blog magnifico, abbiamo le stesse passioni per la fotografia! Che ne dici di seguirci a vicenda? Mi farebbe piacere se passassi a dare un'occhiata al mio! Questo è l'indirizzo: http://glamourmarmalade.blogspot.com/
Grazie! Baci, Marti! ;DDDDD

Parole Santels said...

@giorgia non riuscirò mai ad andarea glasto. Lo dico da un decennio ormai!!

@martilami grazie mille bella. Corro da te!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...