Thursday, November 17, 2011

Cose odiosamente yeah che fanno pensare ai regali di Natale

Il Natale mi mette tristezza.
Per metà è una posa, per l'altra metà saudagi vera a pacchi. Che ci si vuol fare.

Però pensare ai regali mi piace. Tutto quello che è consumismo e mi fa dire con impeti di astio produciconsumacrepa mi attira. Quindi oggi parliamo spensieratamente di ipotetici regali.


1. A very She & Him Christmas, Il nuovo album di del duo composto dalla smorfiosella Zooey Deschanel e dal figaccione folk-accigliato M.Ward, ora disponibile in versione brizzolata. Vai con l'odio. Moltiplicato per 12 tracce piene di oroincensoemirra. Nota bene che questa recensione è su base unicamente emozionale, ho sentito solo una canzone che vado meticolosamente a linkarvi qua sotto.



2. Le palline di Natale del Pantone. Per addobbare l'albero mentre ascoltate She&Him. Le trovate qui


3. Vite in 140 caratteri. Bellissimo progetto di Micronarrativa, ministorie sparate su Twitter che in 140 caratteri tratteggiano un personaggio. Ora sono un libro, con illustrazioni di Riccardo Guasto. Fonte Il Post.






7 comments:

Robilandia said...

Uhhhh non sapevo che Zooey Dehanel cantasse...!
Robi

Parole Santels said...

Si, ne avevo anche scritto...
ma metto i tag a caso e la notiza non veine fuori!

http://parolesantels.blogspot.com/2011/01/marketing-musicale-roba-che-funziona_30.html
baci baci!

ps: come tutte le iper belline, la odio

larobi said...

Gli album per Natale mi rovinano le vacanze, tutto il giorno a ascoltarli (che palle!). Zooey Deschanel ha un nome cazzutissimo, due occhioni blu, fa solo film indie nerd dove tutti se la vogliono trombare, sa cantare e qualche canzone è decente...MA da quando ha fatto 500 days of Sumner sogno di tagliarle quella frangetta del cavolo mentre dorme e schiaffeggiarla ogni volta che si atteggia a fare la figa nerd, ormai per me è l'Anticristo...

Parole Santels said...

larobi, sposo appieno la tua causa/ tutto quello che dici.
A morte la Zooey.

larobi said...

Cara Santels, io ancora non riesco a darmi pace perchè ho scoperto il libro Franny and Zooey dopo una sua intervista in tempi non sospetti...se la chiama Wes Anderson è la mia fine
P.S. chissà se esiste una bambola voodoo con le sue sembianze...

L'armadio del delitto said...

Ah! Che trovate!
A me non frega nulla che lagentecomune veda Natale come la grande festa del consumismo. La mia famiglia non gioca a questo gioco, ed è uno dei soli momenti dell'anno in cui passo una settimana di fila in Francia. Allegria!

Parole Santels said...

hai ragione Cécile...un bel momento per rivedere i proprio cari. Bonheur! <3

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...