Monday, July 12, 2010

Oh! qualcosa mi morde il culo! Ah, è il cane della Coppertone

Ieri ho esposto per la prima volta la pelle al sole. E' andata bene: sono stata tutto il tempo al bar, a prendere l'ombra del gazebo che nebulizzava gocce di acqua. Si era creato un piacevole giro di schiaffi che includeva pelle bagnata mista al sudore, sorseggiate di birra fresca, commenti cellulitici, espressioni di sgomento per  quel qualcosa molto vicino a un dj ma che era talmente dimorato dalle smanie da riuscire a combinare sequenze mixate come Biagio Antonacci-Kiss-Red Hot- Michele Zarrillo. I sirenetti tamarroni a bordo vasca apprezzavano.

Mi hanno pure chiamato SIGNORA. Lui e lei, giochetti d'acqua sotto le doccia.
Lei :-daiii su....non mi schizzareeee.... fai passare la SIGNORA! 
Questa tizia, truzza che si accompagnava a un truzzo, avrà avuto la mia età. Solo l'idea di poter finire su un giornale per colpa di distorsioni mediatiche che monotemizzano temi a caso (vedi voce: uccidere per colpa del caldo) mi ha trattenuto da infilarle la cuffia di cotone giù per la trachea. 

Non ho tuttavia visto nessuno che si spalmava la famigerata Nivea a crudo sulla pelle.
Che sia veramente finita l'era dell'abbronzatura a tutti i costi? 

Era bello quando il sole non faceva così male. 
Era meglio se i bimbominkia cresciutelli se ne stavano a casa.
Non saremo mai sorridenti come nelle adv di Coppertone.


Adv trovate quiquiquiquiqui e qui

No comments:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...