Tuesday, September 21, 2010

Florence Fashion Blogger Meeting - Un resoconto con foto sgraffignate

Sabato a Firenze c'è stato il Florence Fashion Blogger Meeting. Arrivo dopo di tutti a raccontare l'evento, e per giunta senza foto. Sono veramente la peggio.
Ero già stata da Ceri Vintage e sapevo che sarei cascata in tentazione.... così è stato.  A vestiti e borse stupendi non si resiste.Così, dopo aver finalmente conosciuto di persona la deliziosa Isa di 7 heures du mat mi sono lanciata su:

- Juke box vivente, che aveva una selezione musicale invidiabile, con pezzi che spaziavano dal commercialissimo Bobby Solo per arrivare a Frank Zappa 


- Cappottino iper bon ton azzurro. Mio!


Irene di Mix and match fotografata da Irene di Irene's closet 


 Ho fatto merenda con i dolcetti di Mama's Bakery, fantastica pasticceria fiorentina a stelle e strisce, guardato con ammirazione tutti i fashion blogger che erano presenti all'evento indaffarati a scattarsi foto, fra outfit selezionatissimi e pose simpatiche, chiacchiere in qua e in là.

Erano presenti, oltre alle già citate:
Rano
Sojurnista


Foto di me: poche. Faccio solo visi a idiota quando mi fotografano.


Sono Parole Santels: saluto tutti quelli che mi conoscono

ps: le due foto (juke-box, me stessa medesima) sono di Isa

3 comments:

BaiLing said...

In effetti non ci siamo conosciute e mi dispiace troppo perchè il tuo blog è geniale!
Speriamo di rimediare la prossima volta!!!
Un abbraccio.

Musadinessuno said...

Ciao cara, sì, sapevo che te lo eri aggiudicato tu il cappottino, e sono veramente contenta che qualcuna se lo sia portato a casa, era troppo grazioso per rimanere lì! Come hai visto non ho ancora pubblicato nessuna sua foto, aspetto di fare un post tutto per lui... e ti citerò, senz'altro! ;)

Uila said...

Dev'essere stato divertentissimo! Peccato che fosse così lontanuccio per me.
Non c'entra nulla ma me l'hai chiesto qualche post fa... come portfolio on-line ho quello con il mio studio, quindi puoi vedere i lavori fatti con Due mani non bastano. E tu? intanto ciao Simona!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...