Lo abbiamo già visto in grande quantità questo inverno. I colori cacchetta li adoro da sempre, quindi ben venga una tendenza che non mi fa sentire una vecchia che sferruzza in mezzo a orde di ragazzette di rosa fucsia vestite (questa voleva essere un po' come la frase di Carrie "And I felt like I was wearing patchouli in a room full of Chanel", non so se avete colto. No èh.).
A ognuna il suo stile con le ispirazioni mostardose!Foto: Facehunter, Delfina Delettrez Fendi, Vanessa Jackman
7 comments:
Mi piace molto molto molto il color senape..
Delfina Delle Trè invece non la posso proprio vedere!(Nemmeno il fatto che si è lasciata con Santamaria ha smosso la mia pietà)
Pardon, nemmeno il fatto che si SIA lasciata da Santamaria...
"colori cacchetta": per anni ho preso in giro la mia coinquilina che adorava tali tonalità. Quest'anno lei è alla moda, io sono OUT! niente senape per me (beh solo quella che si mangia, e in grosse quantità anche)
@paola: mi sa che si son rimessi insieme sai! Anche io la odio, essendo Claudiano uno dei miei sogni dall'adolescenza... BUUU Delfina BUUUUU... Tra l'altro spesso è vestita in modi improponibili. Questo mi piaceva però :-)
@songshu a ognuno il suo... se decidi di non sobbarcarti il color CACCHETTA ti capisco! ;-)
Yes yes yes mostarda forever.
E non dirmi che anche te, recentemente in un attimo di disperazione, hai rispolverato il primo episodio di sex and the city...
la prima puntata di sex and the city è una di quelle cose che riesce immediatamente a farmi stare bene. Come rivedere il ritorno a Oz, come andare per mercatini, come bere una tisana con le amiche. Comunque sì, c'è della disperazione!! ;-)
Vedi, è esattamente per questo che pure io la rividi giovedi' sera davanti alla crema ai funghi liofilizzata della knorr e un litro di cappuccino iperzuccherato (il mio junk food preferito)... momenti indimenticabili
Post a Comment