Friday, January 21, 2011

Style Flash #2

Lo abbiamo già visto in grande quantità questo inverno. I colori cacchetta li adoro da sempre, quindi ben venga una tendenza che non mi fa sentire una vecchia che sferruzza in mezzo a orde di ragazzette di rosa fucsia vestite (questa voleva essere un po' come la frase di Carrie "And I felt like I was wearing patchouli in a room full of Chanel", non so se avete colto. No èh.).
A ognuna il suo stile con le ispirazioni mostardose!



Foto: Facehunter, Delfina Delettrez Fendi, Vanessa Jackman

7 comments:

Paola said...

Mi piace molto molto molto il color senape..
Delfina Delle Trè invece non la posso proprio vedere!(Nemmeno il fatto che si è lasciata con Santamaria ha smosso la mia pietà)

Paola said...

Pardon, nemmeno il fatto che si SIA lasciata da Santamaria...

songshu said...

"colori cacchetta": per anni ho preso in giro la mia coinquilina che adorava tali tonalità. Quest'anno lei è alla moda, io sono OUT! niente senape per me (beh solo quella che si mangia, e in grosse quantità anche)

Parole Santels said...

@paola: mi sa che si son rimessi insieme sai! Anche io la odio, essendo Claudiano uno dei miei sogni dall'adolescenza... BUUU Delfina BUUUUU... Tra l'altro spesso è vestita in modi improponibili. Questo mi piaceva però :-)

@songshu a ognuno il suo... se decidi di non sobbarcarti il color CACCHETTA ti capisco! ;-)

Al said...

Yes yes yes mostarda forever.

E non dirmi che anche te, recentemente in un attimo di disperazione, hai rispolverato il primo episodio di sex and the city...

Parole Santels said...

la prima puntata di sex and the city è una di quelle cose che riesce immediatamente a farmi stare bene. Come rivedere il ritorno a Oz, come andare per mercatini, come bere una tisana con le amiche. Comunque sì, c'è della disperazione!! ;-)

Al said...

Vedi, è esattamente per questo che pure io la rividi giovedi' sera davanti alla crema ai funghi liofilizzata della knorr e un litro di cappuccino iperzuccherato (il mio junk food preferito)... momenti indimenticabili

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...