Monday, January 31, 2011

Style Flash #3 - ma son tornati i jeans/pantaloni con gli spacchetti ai lati?

Così sembrerebbe.
Scucire l'esterno o l'interno del fondo dei jeans, quanto tempo ci abbiamo perso (parlo a coloro che negli anni '90 facevano medie e superiori). Rieccotelo, nel caso aveste tempo e voglia da perdere, nel caso non abbiate assaporato Non è la Rai e l'allure fintogrunge (non quello delle camiciette a boscaiolo dell'anno scorso,  ma quello "che non era serio manco quello" che si respirava in Italia prima che Kurt dicesse adios amigos)



Elink Kling -The Glamourai - Vanessa Jackman

5 comments:

Giada said...

E' il primo passo verso l'annientamento degli skinny e il ritorno prepotente delle zampe d'elefante...e io non ne ho più nemmeno un paiooooo!

Al said...

Nooooooooooooooo

Ti prego noooooooooooooooo

(e poi censura la glamourai, non la sopportoooo!!! :D)

Parole Santels said...

@giada e chiara esattamente! Sono anni che gridano al lupo al lupo, torneranno i panta a zampa... ma mi sa che questa volta accadrà davvero!

@Al Hai ragione cara, la Glamourai credo sia una di quelle che con un francesismo si definiscono un dito in culo (ops, l'ho detto)... il suo blog sembra sempre uscito dalla lucidatrice, secondo me è una di quelle pazze schizzate maniache dell'igiene... però tira fuori delle belle cose. O perlomeno, quando mi capita di leggerla/guardarla, apprezzo. Anzi, guardo e basta. Non so che scriva. Comunque spacchetti buuuuuuuu

gaia said...

mamma mia che schifezza! i miei jeans hanno avuto due stadi: rotti in quel modo e poi con simil toppa in scalatura attaccata sotto a creare la maxi zampa...quanto tempo c'ho perso a spiegare a mia nonna cosa esattamente dovesse fare! Alcuni avevano la fortuna di acquisire fantasie improbabili o dell'adorabile velluto millerighe che si impregnava di acqua alle 8 del mattino e ti manteneva immerso nell'umidità tutto il giorno...camminavi per il corridoio e lasciavi la scia tipo lumaca! ah che bella la gioventù

Anonymous said...

Per quanto possa amare profondamente gli anni '90, questa faccenda degli spacchetti non mi mancava proprio per niente :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...