Sunday, January 30, 2011

Marketing musicale, roba che funziona. She & Him ( Zooey Deschanel, M.Ward)

Avevo parlato un po' di tempo fa di esempi di liason musicali fra fighi (Gainsbourg-Beck / Pete di Peter Bjorn and John - Johansonn). Vanno alla grandeShe & Him è un duo composto da Zooey Deschanel (la stronza di 500 giorni insieme) e il cantautore M.Ward. Hanno già all'attivo due album, Volume One e Volume Two.

La deliziosa canzone di cui vedete gli screenshot qua sotto è tratta dal 2 e si chiama "Don't look back". Video in fondo in fondo. Un viaggio fra mobilia e movenze di mezzo secolo fa. Zooey come tutte quelle carine e dall'aria retrò ti invidio.



5 comments:

Eva said...

L'aria retro piace assai...

Parole Santels said...

ehehhe... non lo dire a me, ci sono infognata da anni ormai!!

Isa said...

ma lei è la donna perfetta? Cioè non solo è carina ed ha uno stile fantastico, ma ha anche una bella voce (non l'avevo mai sentita cantare).
Il balletto è fantastico...vedo d'impararlo!
Ciao :)

Giuliana said...

Hai ragione, lei è odiosa per quanto è ficamente vinteig.. e passami i termini XD

Ps: bellissimo l'articolo sotto sul food. Hai mai visto le ricette "fotografate" su velvet? Mi piacciono un sacco gli ingredienti messi tipo servizio fotografico..

Parole Santels said...

@Isa daidai poi lo facciamo insieme!

@giuliana ficamente vinteig è l'appellativo assolutamente perfetto. Non ho viston Velvet...ci guarderò, ci guarderò...grazie, consigli top come sempre! ;-)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...