Thursday, September 22, 2011

Milano Fashion Week - Vai da Privalia che ci sono tante sorprese

Quando mi ha contattata Arianna di Privalia ho subito pensato: piatto ricco mi ci ficco.
In pratica, mi trovo a Milano (c'è quella piccola cosa insolente chiamata fashion week, per le strade, nei palazzi signorili, negli stand) a presenziare a vari simpaticissimi eventi, in compagnia di altre 12 blogger. L'evento Belli Fuori

Il primo, ieri in Privalia.


Tante belle cose. Una Fisheye regalata da Lomography (chiaramente, la più idiota), buffet meraviglioso e buonissimo di Cup Cake e co. Italia, Moleskine, Magliettine dell'evento firmate Gas e Bellifuori.
A proposito di Gas, corro nel loro negozio, in via Ticinese. Adesso. Sono già fuori tempo massimo. Riusciranno a farmi indossare un paio di Jeans? Mah. Vediamo.

Baciiii (fìga!) -.-

2 comments:

Unknown said...

Che fortuna!!!
Buon divertimento allora.

Io ti seguo, spero lo farai anche tu.

A presto
Alessia

Giulia said...

mamma mia quei cupcakes! e bellissima la fisheye!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...