Monday, September 12, 2011

Ritorno a scuola #2

Tutti gli anni si celebra il traumatico ritorno sui libri: l'anno scorso era così. Quest'anno così.


\\\

4 comments:

Vapore Sodo said...

Ciao Simona,
Una curiosità. Quando scrivi i tuoi post prima ti viene l'idea e poi cerchi le foto oppure prima vedi le foto che poi ti fanno venire l'idea?

Scusami se sono contorto, spero che tu mi abbia capito e complimenti per il blog sempre piacevolissimo!

Parole Santels said...

Ciao Vapore Sodo! A parte complimenti per il nick,ganzo. Dipende, in realtà è tutto un gran casino, sono super disordinata. In linea generale ho un mega file dove butto tutti i link che mi piacciono, butto nel vero senso della parola, li smollo lì, senza descrizione, nulla. Delle volte capita che di ripassi e mi ricordo di una cosa che mia veva colpito...
Altre volte invece vedo una cosa e la posto all'istante. Quando faccio le mini storielle con le mie foto invece è ancora diverso, passano giorni in cui scatto queste istantanee a caso e poi di colpo tutto si riunisce, attraverso le parole. In generale comunque è l'immagine che comanda. è la serendipità!
Son contenta che il blog ti piaccia, grazie grazie!
A presto, un abbraccio
S.

Torino Style said...

Beh, dai mi sembra già meglio!

Anonymous said...

Belle belle...ma ho capito bene?le hai scattate tu queste foto? in ogni caso la terza foto è spettacolare, dov'è stata scattata? sono sempre più favorevole a divise e grembiulini, anche grazie al tuo post :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...