E' lunedì e voglio celebrare il cliché che il lunedì sono tutti tristi e scazzati e disorganizzati con questo post senza capo nè coda.
Ho visto Inception e come ben immaginavo la cagata era dietro l'angolo. Il film racconta di questo tipo (Leo di Caprio) che si occupa di rubare i segreti nelle menti delle persone mentre dormono. Il tutto è strutturato su livelli (tipo Photoshop), c'è il mondo reale, il primo stadio del sonno, il secondo, il terzo... e così via. Mentre ti impegni come un pazzo per capire in quale livello sei e cosa sta succedendo, ti passano davanti agli occhi effetti speciali a profusione, pensi che sei un'idiota perchè non riesci a carpire fino in fondo la trama, effetti speciali bumbudubudupumpumm.
Come giustamente ha notato chieraconme, neanche il concept iniziale era originale. Ancor prima di Vanilla Sky, è stato il mitico Nuti ad avere l'idea del sogno dentro al sogno.
Poi. Dal 15 ottobre torna Alexa Chung su Mtv, presentatora del programma (chiaramente superfigo) Gonzo.
Cicciotte alla riscossa, nasce il magazine cartaceo Just as beautiful, the UK’s No1 lifestyle magazine for curvy women.
Ancora AdR (Anna Dello Russo, macccome non sapete che questo è il suo acronimo! buuu!) in splendida forma
Stanotte ho sognato che un ragazzino pestava il mio cucciolo di iPhone e io pestavo lui. Sinceramente, ero aggressivissima. Mi sono fatta paura. Non puoi sognare di aggredire un adolescente e addormentarti cullata da un'applicazione che riproduce il suono del Theremin . Vuol dire che c'è qualcosa che non va.
4 comments:
un lunedì che davvero è stato uno zigzag nel caos, più di quanto i marlene potessero pensare..
(sono lunedì del genere che ti fanno rovistare tra i futuri più probabili alla ricerca di futuri inverosimili)
Oh Oh! Dopo i Marlene, Vasco Brondi.. sai che sta per uscire il secondo album? Lo attendo trepidante. Avrà sparato tutte le sue cartuccie? Avrà altro da dire, da demolire, da costruire con scontrini presi da terra e messi insieme col fango? Lo spero.
E comunque oggi è martedì, ma lo zigzag è ancora qui.
Buona giornata!
speriamo bene...
per ora noi la chiameremo felicità
buona giornata anche a te
bella la notizia della rivista per le donne a curve! Era ora!
Post a Comment