Wednesday, May 4, 2011

Vintage Reminder #3

Casa mia. Che non sa solo di Firenze, ma profuma anche di Parigi. Con quell'aria eternamente scomposta, i muri scrostati, gli oggetti decontestualizzati, i libri dovunque. Gatti in cerca di latte. Roba da sentirsi sempre un po' Eva Green, tettona di Milo fra Pitt e Garrell, plurisaputella cinematografica, intrigo sensuale.

Mi son fatta prendere la mano, mica è vero nulla. Anche se:

La storia è interamente vera, perché io me la sono inventata da capo a piedi 
Boris Vian, la schiuma dei giorni



3 comments:

Veronica said...

mi piace molto questo post. vero

alterElle. said...

qualcosa di Parigi la tua casa me la ricorda :).

larobi said...

cara santels, ogni volta che arrivo in piazza della passera e mi siedo fuori dal caffè degli artigiani, io mi sento già a Parigi!come quando sono ai ciompi o vado in bici per i lungarni col bel tempo e con le temperature decenti...soprattutto in Oltrarno ci sono degli angoli niente male, soprattutto quando vagabondi senza un perchè...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...