Tuesday, October 18, 2011

Prendi una fisheye e sparaflescia le persone alla fashion week

Finalmente!
Habemus le foto che io e le altre bbblogger abbiamo scattato per l'evento BelliFuori (deliziosamente organizzato da Arianna di Privalia) durante la settimana della moda milanese.


Eccomi allegrissima mentre mi scatto foto dall'alto insieme a Alessia di Lomography (la bionda) e Zelda was a writer (la mora), autrice di un blog che fra l'altro consiglio vivamente.

La macchina fotografica che mi è stata assegnata (e poi regalata, olè!) era una Lomo Fisheye.
Ecco il mio viaggio da hipster tra le vie della moda (mignolino alzato)
    



















2 comments:

Anonymous said...

Anche se il fisheye in generale non mi fa impazzire queste foto sono davvero molto belle :-)

moustachic said...

a-mazing.

www.moustachic.com
www.moustachic.com
www.moustachic.com

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...